Comunicazione ai Soci del 13 novembre 2020

Care Socie e cari Soci

Avete da poco ricevuto dal Comitato Elettorale tutte le informazioni necessarie per votare il prossimo Consiglio Direttivo e pur con non poche difficoltà ho accettato di candidarmi consapevole di assumere l’onore e l’onere delle responsabilità che l’incarico di presidenza richiede.

Per quanto mi riguarda mi impegnerò per dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi, cercando di rappresentare al meglio le future istanze di tutti i Soci, pur nella consapevolezza dei tanti ostacoli che, questo delicato periodo che tutti noi viviamo ci pone giornalmente di fronte, ma con la convinzione comune che i problemi si possono condividere e soprattutto affrontare tutti insieme.

Riceverete a breve il programma del nuovo Consiglio Direttivo e vi invito a partecipare alle votazioni per dare a tutti noi la consapevolezza che la base sociale nutre fiducia per il nostro impegno.

Desidero rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i nostri atleti più o meno giovani che frequentano gli allenamenti in condizioni di grande disagio, ai tecnici che, oltre al loro consueto lavoro, devono far rispettare i rigorosi protocolli che ci vengono imposti in continuazione e non ultimi i genitori dei ragazzi che offrono una costante collaborazione anche morale. Non posso dimenticare i canottieri pesantemente limitati nelle uscite e nel non poter usare spogliatoi e docce ed i tennisti che possono giocare unicamente all’aperto e sempre privati di spogliatoi e docce.

 

Invito tutti a seguirci sul nostro sito che, mi auguro presto, verrà migliorato.

La titolare del nostro bar/ristorante è in difficoltà oggettive a causa delle ben note restrizioni che colpiscono il settore e promuove ai soci, al fine di proseguire nell’attività anche se in forma ridotta, un servizio di asporto, negli orari consentiti, con prenotazione di menu snelli preparati giorno per giorno, con possibile consegna a domicilio anche nelle ore pomeridiane/serali. Vorrebbe incoraggiare inoltre la consumazione di pranzi in presenza, negli orari attualmente in vigore e nel rispetto degli obblighi sanitari, mediante uno sconto fisso del 15% sul totale fino al superamento dell’attuale situazione di emergenza.

Confida nella volontà di sostenere una funzione centrale nello scopo sociale del nostro Circolo.

 

Sperando che tutti questi sacrifici ci riportino prima possibile alla normalità vi saluto cordialmente.

Fulvio Rizzi

 

PS: sono stati pubblicati i protocolli aggiornati per la canoa ed il canottaggio al seguente indirizzo: https://www.circolomarinamercantile.com/2020/11/13/protocolli-aggiornati-fick-e-fic-al-dpcm-del-3-novembre-2020/