Informativa su copertura assicurativa infortuni integrativa

Gentili genitori,

come noto, lo scorso giugno il Circolo ha sottoscritto una polizza collettiva volta a coprire le conseguenze di alcuni possibili imprevisti che potrebbero occorrere ai suoi atleti durante lo svolgimento dell’attività sportiva. Non si trattava di un obbligo di legge né l’adesione era obbligatoria ma molti hanno ritenuto di aderirvi.

Come era stato anticipato, trattandosi di una novità maturata in itinere, si era convenuto con l’Assicuratore di porre come scadenza il 31 dicembre.

Avvicinandosi tale data, con la presente sono a ricordarVi che entro il prossimo 30 novembre i sottoscrittori sono tenuti a comunicare alla nostra segreteria l’eventuale disdetta della polizza medesima.

In mancanza di comunicazioni al riguardo l’adesione alla polizza verrà considerata confermata ed il relativo importo annuale di Eur 42,00 verrà caricato sulle quote sociali 2022 e riscosso con le consuete modalità.

Si coglie l’occasione per segnalare questa opportunità ai genitori dei nostri atleti, in particolare a quelli di recente avvicinamento al Circolo, per i quali si allega ad ogni buon conto il modulo informativo relativo alla polizza che, essendo di natura collettiva, ha come titolare il Circolo Marina Mercantile, ragion per cui, in caso di interesse ad aderirvi, è necessario acquisire preventivamente l’adesione dei singoli atleti interessati (il genitore ovvero il legale rappresentante nel caso di minori), restituendo il modulo allegato.

Anche in questo caso l’importo annuale di Eur 42,00 verrà caricato sulle quote sociali 2022 e riscosso con le consuete modalità.

Per qualsiasi informazione potete rivolgerVi agli allenatori ovvero alla Segreteria, che rimane a disposizione con le vigenti modalità Covid 19.

Grazie per l’attenzione.

Il Presidente

Fulvio Rizzi Mascarello

allegati:

  • scheda informativa
  • modulo di adesione
  • dichiarazione privacy