Comunicazione del Presidente – chiusura stagione balneare

Care Socie, Cari Soci,
con oggi si chiude la stagione balneare e da domani 16 settembre viene meno in spiaggia il servizio di assistenza e salvataggio. La mancanza del bagnino verrà seganalata con l’apposita bandiera rossa, la balneazione è preclusa e conseguentemente il Circolo declina ogni responsabilità per la mancata osservanza di tale disposizione.

Ad ogni buon conto è possibile prendere atto delle ORDINANZE DI SICUREZZA BALNEARE esposte nell’ingresso della Sede.

Al momento rimangono a disposizione lo spogliatoio, quantomeno fino a che non entrerà in conflitto con le esigenze di allenamento dei nostri atleti; le docce esterne, gli ombrelloni e il deposito brandine.

Queste ultime, così come i SUP, dovranno poi essere rimosse e portate via dai proprietari entro la fine del mese di ottobre.

Per ogni necessità rimane a disposizione la direttrice di sede, Maria, alla quale desidero rinnovare il ringraziamento mio personale, del Consiglio Direttivo e di tutti i Soci per la grande disponibilità dimostrata anche nel corso della stagione balneare 2022, pregandola di estendere questi ringraziamenti anche alle sue valide collaboratrici Marina e Marinella.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione che vorrete prestare nell’osservanza di queste indicazioni e con l’occasione invio i miei migliori saluti

Il Presidente
Fulzio Rizzi Mascarello