Messaggio da parte del Presidente Roberto Antonione

Cari Consoci,

innanzitutto, desidero ringraziavi per la fiducia che avete voluto accordare ai membri del nuovo CD e al sottoscritto. Per me si tratta di un grande onore assumere questa responsabilità che mi impegnerò a svolgere con la massima dedizione e passione. Posso garantirvi che tutto il nostro agire sarà in funzione esclusiva del bene comune: il nostro amato Circolo. Ciò non significa che non saremo esenti da errori ed omissioni, ma, se capiterà, e ahimè l’età e l’esperienza mi suggeriscono di metterlo in conto, l’avremo fatto in buona fede, convinti di fare bene. In considerazione di quanto sopra sono a chiedervi di aiutarci, di assisterci, di starci vicino con suggerimenti, consigli, critiche sé necessario. I risultati migliori li potremo ottenere soltanto con il contributo di tutti ed è proprio per questa ragione che mi rivolgo a voi sollecitandovi ad essere parte attiva del Circolo. A questo proposito, a partire dal Presidente, tutti i membri del CD individueranno uno spazio di tempo settimanale da dedicare ai Soci che volessero portare il loro contributo di idee e di proposte piuttosto che, più semplicemente, chiedere informazioni e delucidazioni sulle attività del CD. É anche nostro intendimento aprire una sezione sul sito web del Circolo dove raccogliere quanto i soci vorranno rappresentarci ed interagire con loro.

Le sfide che abbiamo di fronte e le responsabilità che dobbiamo assumerci sono rilevanti. Abbiamo l’ambizione di far crescere il nostro Circolo rendendolo più moderno e funzionale alle esigenze del momento. Questo vale in primis per i nostri atleti, che sono il motore pulsante del nostro sodalizio, per coinvolgere poi tutte le altre attività sociali, sportive, culturali o semplicemente ludiche che siano.

É nostro impegno tenervi informati di tutte queste iniziative e più in generale di tutto quanto verrà discusso e deciso dal CD.

Inoltre, nell’assemblea dei Soci che terremo il mese prossimo, saremo in grado di dettagliare meglio il nostro programma di lavoro.

Non posso chiudere questa mia breve comunicazione, senza aver prima ringraziato il CD precedente per tutto il grande lavoro svolto. Un ringraziamento speciale è rivolto al nostro Presidente Onorario, Fulvio Rizzi, che ha dedicato una parte rilevante della sua vita al Circolo e, con onore, passione e impegno ha guidato per molti anni il nostro sodalizio raggiungendo prestigiosi traguardi sia in ambito sportivo che sociale. Oggi più che mai, il suo contributo continua ad essere essenziale per consentire a noi, membri del nuovo CD e più in generale a tutto il Circolo, di affrontare nel miglior modo possibile le tante sfide che abbiamo di fronte.

Conto su di Voi cari Consoci, sulla Vostra comprensione e sul Vostro aiuto,    

un caro saluto a tutti.
Roberto Antonione