Comunicazione ai genitori degli atleti

Cari Genitori, 

come avete forse avuto modo di notare passando nella sede del CMM in queste ultime settimane, nel piazzale della canottiera è attivo un cantiere impegnato nei lavori di straordinaria manutenzione del pontile: ne deriva la limitazione dell’accesso al piazzale ed all’utilizzo delle nostre imbarcazioni ma anche lo spostamento di alcuni manufatti colà inseriti in altre zone esterne della sede solitamente riservate ai soci. 

Ma non solo: è ormai avviata la realizzazione di un soppalco nella nostra palestra, con conseguente inaccessibilità della struttura ed il trasferimento nelle aree esterne di parte dell’attrezzatura ivi depositata e, ovviamente, delle attività colà svolte. Anche in questo caso ne derivano delle limitazioni all’accesso delle aree interessate, volte a garantire l’effettuazione dei lavori nell’assoluta sicurezza per i nostri soci ed atleti permettendo per quanto possibile la prosecuzione delle attività sociali.

In questo contesto non posso non ricordare ai genitori dei nostri giovani atleti che non è opportuno che loro “assistano” agli allenamenti, formando magari capannelli più o meno rumorosi: ai genitori che sono soci ed a maggior ragione a quelli che non lo sono, per i quali l’accesso alla sede è sempre limitato al tempo strettamente necessario all’accompagnamento dei figli, a maggior ragione in un contesto di lavori in corso in un ambiente che non conoscono appieno.

Confido nella comprensione dello sforzo in cui tutti noi siamo impegnati per migliorare ulteriormente la fruibilità dei nostri spazi sociali e colgo l’occasione per inviarVi i miei migliori saluti. 

Il Presidente
Fulvio Rizzi Mascarello