Comunicato del Presidente ai Soci ed Atleti

Carissimi Soci ed Atleti,

mi auguro di cuore che stiate tutti bene, voi, come i vostri cari.

Stiamo vivendo un’emergenza impensabile di paralisi, isolamento, incertezza e paura che ci impone tante rinunce. Ecco dunque la sofferta decisione di chiudere temporaneamente la nostra bellissima sede che inevitabilmente diventerebbe stimolo all’uscita di casa e all’aggregazione, noi comunque, dobbiamo andare avanti, pensare sin d’ora a cosa faremo domani.

Cerchiamo di vivere questo momento come un’occasione propizia per riflettere, per riconsiderare la nostra scala dei valori e per dare il massimo personale contributo affinché questa crisi si risolva al più presto. Oggi lo sforzo che viene chiesto ad ognuno per combattere o quantomeno arginare il virus che minaccia noi e le nostre famiglie si traduce in uno slogan tanto semplice quanto drammatico: STARE IN CASA. Il Circolo aspetta il nostro ritorno ma dovremo prestare una grande attenzione ai comportamenti da tenere, per noi stessi e per gli altri.

Tantissimi auguri a tutti voi dai più piccoli ai più anziani (come me).

Fulvio Rizzi