Lettera ai soci – Aggiornamento COVID 19 – I Maggio 2019

Carissimi Soci,

pur nella assoluta incertezza sui tempi di riapertura, non ci siamo lasciati prendere dallo sconforto, ed anzi ci siamo da subito attivati per arrivare pronti al momento in cui potremo finalmente riaprire e riprendere l’attività, nel rispetto delle disposizioni ministeriali.

Sin dall’inizio della chiusura abbiamo cercato di fare sentire la nostra presenza e di offrire, grazie ai nostri validi tecnici, comunque continuità alle attività dei numerosi gruppi di atleti, agonisti e non, programmando sessioni di allenamento a distanza e fornendo attrezzatura da usare a casa.

Il sincero desiderio di noi del Consiglio Direttivo è di rivedervi tutti in salute e nel più breve tempo possibile e proprio in questa prospettiva in questi mesi abbiamo eseguito lavori per migliorare l’efficienza interna degli spazi e stiamo predisponendo una profonda pulizia e sanificazione di tutti i locali e del ripascimento della spiaggia.

Non appena sapremo con precisione la data della possibile apertura, determinata dalle autorità competenti, sarà nostra premura comunicarvi, una proposta di ripresa, nel rispetto delle norme che verranno impartite.

 

Vi invitiamo a tenervi aggiornati tramite le news sul nostro sito al seguente link https://www.circolomarinamercantile.com/category/news/

Il Presidente
Fulvio Rizzi Mascarello