Aggiornamento del Presidente – 17 maggio 2020

Cari Consoci,

con tanta incertezza dovuta alle molteplici informazioni alle quali attingiamo, ci stiamo avvicinando al momento tanto atteso da tutti dell’apertura del nostro Circolo. Dovremo affrontare cose del tutto nuove anche per noi che stiamo lavorando per riaprire in totale sicurezza; i protocolli da rispettare sono tanti, impegnativi e tutti saremo chiamati al personale senso di responsabilità nel fare tutto ciò che sarà nelle possibilità di ognuno per evitare il diffondersi del contagio.

Ribadisco una volta di più che è di fondamentale importanza un’azione di coesione sociale, considerando il Circolo una famiglia dove tutti i componenti possono vivere momenti felici anche con impegni ai quali non eravamo e siamo abituati. Questa è un’emergenza che ci accomuna totalmente sia nel campo sociale che in quello economico (spese impreviste ed entrate ridotte), che richiederà, d’ora in avanti, pazienza e sicuramente qualche sacrificio.

Non appena avremo date precise di apertura sarà nostra cura comunicarvelo attraverso la posta elettronica e tramite il nostro sito.

Il Presidente

Fulvio Rizzi Mascarello