Comunicazione ai Soci del 08/06/2020

Cari Consoci,

siamo all’inizio della seconda settimana di apertura del nostro Circolo e, cosa inevitabile ed anche scontata, ci siamo travati di fronte a tantissimi problemi pratici. La verifica sul campo, in continua evoluzione, riguardante la disponibilità di postazioni nel rispetto dei distanziamenti, la loro occupazione (nuclei famigliari, numero di occupanti), le prenotazioni e le disdette ci hanno costretto e ci obbligheranno a rettificare più volte, spero in senso migliorativo, tutte le disposizioni finora emanate.

Il Consiglio Direttivo è in contatto giornaliero sia in videoconferenza che telefonicamente sempre coadiuvato dal nostro Responsabile della Sicurezza e a breve ufficializzeremo i protocolli delle sezioni sportive e quello inerente l’ingresso ed il comportamento dei frequentatori della sede per la balneazione, per l’uso del bar e del ristorante.

Tutti questi nostri sforzi e l’impegno a fronteggiare questa nuova evenienza assolutamente imprevedibile non vorremmo fosse vanificata da comportamenti non in linea con le regole, che, ricordiamolo non sono frutto di nostre iniziative ma ci vengono imposte da Autorità esterne.

Per concludere sono certo che il senso di appartenenza, la voglia di remare assieme, la condivisione costruttiva dei vari problemi e il sentirsi responsabili uno dell’altro ci possa far trascorrere un’estate sicuramente diversa da quelle precedenti ma sufficientemente gradevole per tutti.

Fulvio Rizzi

 

In allegato si forniscono i “protocolli CMM anti COVID tutti assieme” e l’integrazione del 08/06/2020 delle istruzioni per gli ingressi in CMM. Si invitano TUTTI i Soci ed Atleti alla loro attenta lettura.

integrazione ISTRUZIONI ingressi CMM 08.06.2020

PROTOCOLLI CMM anti COVID tutti assieme

TUTTI GLI ALLEGATI IN RIFERIMENTO AI PROTOCOLLI ANTI-COVID E REGOLAMENTI DA SEGUIRE ALL’INTERNO DEL CIRCOLO SI POSSONO ANCHE TROVARE ALLA PAGINA “PROTOCOLLI ANTI-CONTAGIO E ISTRUZIONI” CLICCANDO QUI OPPURE SELEZIONANDOLA DAL MENU IN ALTO