Comunicazione ai Soci del 5 marzo 2021

Care Socie e cari Soci,
vi comunico volentieri la disponibilità del nostro gestore di tenere aperto a pranzo lunedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, con l’invito a coloro che ne fossero interessate/i a prenotare per tempo direttamente presso il ristorante, salvo possibili restrizioni ancora non note.

Colgo l’occasione per segnalare la necessità del reciproco rispetto nei rapporti inter-sociali, tanto più in questo periodo pandemico che ci crea notevoli difficoltà organizzative.
Stiamo cercando di risolvere il problema dello spogliatoio per i nostri atleti del mare, ovviamente nel rispetto del quadro normativo sanitario vigente, ne abbiamo parlato ieri sera in Consiglio Direttivo e stiamo valutando la soluzione migliore.
Al momento attuale i nostri atleti utilizzano uno spogliatoio precario sotto la grondaia nel piazzale antistante la sala ristorante, attrezzato con sedie ma sprovvisto di appendiabiti, dove vengono anche riposti e lasciati oggetti personali.
Va da sé che non è accettabile che i soci entrino in questo vano riservato per prelevare le sedie a disposizione degli atleti, in alcuni casi anche spostando a terra quanto sopra appoggiato, per utilizzarle all’aria aperta.
Nei giorni scorsi abbiamo posto dei cartelli in tal senso ma ci viene segnalato che non sempre vengono tenuti nella dovuta considerazione.
Ho già disposto che vengano prelevate dal deposito ulteriori sedie, in numero sufficiente a far fronte alla richiesta di quanti possono e vogliono approfittare di queste prime giornate di sole per passare un pò di tempo all’aria aperta nei nostri spazi.
Confido nella comprensione e collaborazione di tutti voi.

Grazie.

Il Presidente Fulvio Rizzi Mascarello