Pagamento Quote Sociali 2021

Cari Soci,

il Consiglio Direttivo ha preso atto da tempo delle numerose richieste avanzate per poter provvedere al pagamento delle quote sociali in modalità fisica presso la nostra sede ed in tal senso era stata accordata la possibilità di farlo nell’orario mattutino di apertura della segreteria, previo appuntamento da fissarsi telefonicamente.
Purtroppo, pochi soci si sono adeguati a tale previsione, i più invece presentandosi direttamente in segreteria e creando non pochi imbarazzi e difficoltà, anche alla luce delle precauzioni dettate dalla vigente emergenza sanitaria ed attivate dal nostro personale in ottemperanza del Protocollo CMM – anti Covid 19.
Va da sé  che rinnovo a tutti l’invito ad utilizzare, se possibile, la propria banca, modalità home banking, per provvedere al pagamento delle quote sociali.
Ad ogni buon conto, avvicinandosi la scadenza del 31 gennaio, riteniamo di poter venire ulteriormente incontro a quanti ancora non hanno provveduto al versamento delle quote, e non intendono ovvero non possono farlo a mezzo banca, aprendo uno sportello pomeridiano, grazie alla disponibilità del nostro Segretario, con orario 15.45 – 17.45 nei seguenti giorni:
lunedì 18 – martedì 19 – giovedì 21 – venerdì 22
lunedì 25 – martedì 26 – giovedì 28 – venerdì 29
Per evitare assembramenti, pericolosi e vietati, e ridurre attese snervanti si invitano i Soci interessati a concordare l’orario della propria venuta con la segreteria del Circolo (tel. 040412327 lun-ven 9:30-13).
Gli orari così concordati saranno considerati prioritari rispetto alle presenze non concordate.
Va da sé che l’accesso dei Soci allo sportello dovrà avvenire nel pieno rispetto delle norme di precauzione sanitaria adottate dal nostro Circolo nell’attuale emergenza sanitaria.
Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete prestare a quanto più sopra comunicato.

Il Presidente

Fulvio Rizzi Mascarello 

 

Si trasmettono in allegato gli importi dei canoni per il 2021 e le modalità di pagamento

CANONI SOCIALI 2021