AUGURI DI BUONA PASQUA

Care Amiche, cari Amici,

anche questa’anno Pasqua ci trova in una situazione terribile, che mai ci saremmo immaginati di dover affrontare.
E’ stata dura, è dura. Ma guardando indietro voglio dirvi che sono orgoglioso per la comprensione e disponibilità che avete saputo dimostrare in questi tempi difficilissimi, per la capacità e determinazione che abbiamo saputo mettere in campo per affrontare la nuova realtà anche con una nuova visione organizzativa, con nuove conoscenze tecniche, con rinnovate motivazioni.
Ciò che abbiamo imparato e continuiamo giorno dopo giorno ad imparare tornerà utile quando, finalmente, potremo tornare a incontrarci nuovamente nel nostro Circolo, che oggi continua a vivere grazie ai nostri atleti, ai loro tecnici e dirigenti che tra mille difficoltà sanitarie, normative ed organizzative continuano ad allenarsi ed a partecipare, per quanto possibile, ad eventi agonistici sportivi promossi dalle rispettive Federazioni. a tutti loro il nostro più sentito ringraziamento.
Nel frattempo, vacciniamoci tutti, nei tempi e con i modi consentiti, se questa sarà la condizione per ritornare alla nostra mai abbastanza apprezzata “normalità”, fatta di distanze ravvicinate, di contatti anche fisici, di gesti di amicizia di cui sentiamo, ogni giorno di più, la mancanza ed il bisogno.

Buona Pasqua a tutti, arrivederci non appena possibile al Circolo.

Il presidente

Fulvio Rizzi Mascarello