Comunicazione agli atleti e alle loro famiglie – 29 aprile 2021

Cari tutti,

facendo seguito alla precedente comunicazione del mese scorso, in questo momento di particolare difficoltà e di isolamento che costringe noi tutti a sacrifici, rinunce e privazioni di ogni tipo, intendo condividere con voi alcuni pensieri rivolti in particolare agli atleti, un settore della nostra vita sociale che ha affrontato le numerose criticità determinate dall’emergenza sanitaria, purtroppo ancora in corso, con serietà, dedizione e osservanza delle regole. A breve inizia la stagione balneare aperta a tutti i Soci che, assieme alle loro famiglie, hanno patito lunghi mesi a casa o con rare occasioni di movimento. Ora che l’apertura della nostra sede consentirà la loro presenza è necessaria una inevitabile riorganizzazione degli spazi da utilizzare, che dovranno essere gestiti in modo tale da non creare reciproci problemi.

Il Consiglio Direttivo si è impegnato a trovare la soluzione migliore, ma vorrei da tutti voi per primi, con il vostro comportamento, il buon esempio. Affrontare i problemi, saperli risolvere parlandone e confrontandosi sono le migliori strade che si possano percorrere per poter convergere verso obiettivi comuni.

Ciò detto con affetto e personale stima e simpatia, rinnovo a tutti il mio saluto con l’augurio di conseguire i più ambiti traguardi sportivi.

 

Il presidente

Fulvio Rizzi Mascarello