PER I GENITORI DEGLI ATLETI

Gentili genitori,

il Circolo Marina Mercantile, al fine di prevenire le conseguenze di alcuni possibili imprevisti che potrebbero occorrere ai suoi atleti durante lo svolgimento dell’attività sportiva, intende proporre una copertura infortuni collettiva integrativa che pare interessante per le prestazioni che offre.

Non si tratta di un obbligo di legge, e quindi non sarebbe a carico del Circolo, né l’adesione è obbligatoria.

Nel consigliarVi di valutare questa opportunità, si allega il modulo informativo relativo alla polizza, sottolineando che il contributo per l’anno in corso è pari ad euro 24,62, sette (7) mesi dal 1° giugno, per poi passare ad euro 42 per un’intera annualità (12 mesi), a decorrere dal 1° gennaio 2022. 

Poichè la polizza sarebbe di natura collettiva, con titolare il Circolo Marina Mercantile, è necessario acquisire preventivamente l’adesione dei singoli atleti interessati (il genitore ovvero il legale rappresentante nel caso di minori), restituendo il modulo allegato.

Per l’annualità residuale 2021, restando vigente il protocollo Covid 19 del CMM, il versamento di euro 24,62 deve essere effettuato entro il 31 maggio sul conto corrente IBAN intestato al Circolo Marina Mercantile N.Sauro (IT77W0200802213000005310176) con causale: “contributo per ASS.INFORTUNI ATLETA nome cognome”.

L’eventuale disdetta della polizza deve obbligatoriamente essere comunicata alla Segreteria del Circolo entro il 30 novembre 2021, dopodiché la polizza verrà rinnovata ed il costo verrà aggiunto alla quota sociale 2022 e riscosso insieme alla medesima con le consuete modalità.

Per qualsiasi informazione potete rivolgerVi agli allenatori e/o alla Segreteria con le vigenti modalità Covid 19.

Grazie per l’attenzione.

Il Presidente

Fulvio Rizzi Mascarello

allegati:

  • scheda informativa
  • modulo di adesione
  • dichiarazione privacy