E’ ARRIVATA L’ESTATE! (sistema prenotazioni 2021)

Care Socie e cari Soci,

è passato più di un anno dal momento in cui abbiamo ripreso a frequentare il nostro Circolo per la stagione balneare, nel frattempo siamo stati chiamati a confrontarci condrastiche limitazioni nella libertà di movimento e con la necessità di adottare stili di vita, dall’oggi al domani, radicalmente diversi, di pari passo con le incertezze ed i timori per quanto potrebbe accadere a ciascuno di noi, nessuno escluso. A questa delicata, quanto complessa, situazione dobbiamo adattarci prontamente, prestando una grande attenzione ai comportamenti da tenere, per noi stessi e per gli altri, in attesa di un ritorno alla normalità dai tempi, ci si augura, brevi. Rispettiamoci ed aiutiamoci a vicenda, oggi, perché il momento in cui riprendere appieno la vita, le nostre attività e le iniziative comuni, arrivi il prima possibile. Poche ma sostanziali le regole al momento obbligatorie: mascherine, distanziamento, igienizzazione e tracciamento, riassunte nei protocolli che vi allego, ma che non sono definitivi e quindi soggetti a tutte le variazioni che ci verranno imposte dagli organi competenti.

Chiudo questa mia breve nota con un appello rivolto a coloro che, come ricorderete, hanno avuto momenti di contrasto derivanti da comportamenti non in sintonia con le linee dettate dai vari protocolli condivisi con il nostro responsabile della sicurezza e che vi stiamo riproponendo anche quest’anno. Ricordo che tutti i componenti del Direttivo oltre a sobbarcarsi volontariamente l’onere della gestione generale del Circolo, hanno il diritto a frequentare e godere dei servizi delle nostre sedi serenamente e non dover assumere sempre il ruolo di sentinelle sulla condotta di ogni socio. Compattezza e senso di responsabilità saranno sicuramente essenziali per far trascorrere a tutti un’estate di quasi normalità.

Il Presidente

Fulvio Rizzi Mascarello

In allegato si forniscono:

  • regolamento prenotazioni 2021
  • protocolli anti contagio

ATTENZIONE: si ricorda che il sistema di prenotazioni entra in vigore da sabato 5 Giugno p.v. e quindi si potrà iniziare a prenotare da venerdì 4 Giugno p.v.