Canone atleti, tesseramento e copertura assicurativa infortuni integrativa CANOA

Agli atleti CMM maggiorenni
Alle Famiglie degli atleti CMM minorenni

L’Assemblea del Circolo Marina Mercantile ha stabilito, lo scorso 28 novembre, le quote sociali e quelle atleti 2023.

Per questi ultimi sono:

Atleti maggiorenni € 324,00
Atleti minorenni € 295,00

Le quote devono essere pagate entro il 31 gennaio 2023 in 2 modalità:

– un’unica rata annuale entro il 31/01/2023;
– due rate semestrali: entro il 31/01/2023 la prima rata ed entro il 31/07/2023 la seconda.

Il mancato versamento della prima rata nel termine indicato fa venire meno la possibilità di usufruire della rateizzazione. Quindi i ritardatari dopo il 01/02/2023 dovranno saldare tutto il canone annuale senza sconto.

I pagamenti effettuati oltre i termini saranno gravati da penalità.

Alla quota atleti va aggiunta la tessera federale sportiva spettante, il cui ammontare è stabilito da ogni singola Federazione. Le tessere federali devono essere versate per intero in un’unica soluzione entro il 31/01/2023.

Invito gentilmente a versare gli importi dovuti a mezzo bonifico alle solite coordinate bancarie IBAN: IT77W0200802213000005310176 (c/c intestato a CIRCOLO MARINA MERCANTILE “N. SAURO” A.S.D. presso UNICREDIT BANCA SPA). Consiglio ad ogni buon conto di contattare la Segreteria prima di effettuare il bonifico per essere certi di pagare l’importo corretto o per verificare l’esistenza di eventuali debiti o crediti pregressi.

Con l’occasione ricordo che da ormai due anni il Circolo ha sottoscritto una polizza collettiva volta a coprire le conseguenze di alcuni possibili imprevisti che potrebbero occorrere ai suoi atleti durante lo svolgimento dell’attività sportiva.

Non si tratta di un obbligo di legge né l’adesione è obbligatoria ma molti hanno ritenuto di aderirvi, con scadenza il 31 dicembre di ogni anno.

Avvicinandosi tale data, con la presente sono a ricordarVi che i sottoscrittori sono tenuti a comunicare alla nostra Segreteria l’eventuale disdetta della polizza medesima, mentre chi intende continuare ad avvalersi di tale opportunità deve aggiungere al bonifico di gennaio l’importo di euro 42,00. Dal riscontro contabile del versamento o meno di tale importo la Segreteria prenderà atto dell’adesione o meno alla polizza infortuni integrativa.

Per chi volesse invece aderire alla polizza per la prima volta, oltre al pagamento della quota ricordata deve restituire alla Segreteria il modulo allegato, debitamente compilato e sottoscritto (nel caso dei minori dai genitori ovvero dal legale rappresentante).

Per qualsiasi informazione potete rivolgerVi agli allenatori ovvero alla Segreteria, che rimane a disposizione nei consueti orari.

Grazie per l’attenzione.

Il Segretario
Eugenio ambrosi

allegati: c.s.

Raccomandiamo di indicare nella causale del bonifico il cognome dell’atleta se diverso dall’intestatario del conto corrente bancario.