AUGURI DI BUONE FESTE!

Care Socie, cari Soci,

a giorni è Natale ma il Circolo il suo regalo l’ha ricevuto in anticipo: come forse avrete letto sul giornale, la Regione ci ha concesso un contributo di 100.000 euro per un intervento di efficientamento energetico della nostra sede attraverso la realizzazione, auspicabilmente entro la prossima estate, di un impianto fotovoltaico.

Nell’immediato le preoccupazioni per il rincaro della spesa energetica che Vi ho espresso nella recente Assemblea permangono, ma ci sono ora tutte le premesse perchè l’Anno Nuovo ci aiuti a sottrarci almeno in parte alle difficoltà economiche che il recente shock energetico ha causato.

Nel frattempo, i lavori sul pontile e nella palestra procedono a pieno ritmo: certo, causando comprensibili inconvenienti nella quotidiana fruizione del Circolo, ma con la prospettiva, a primavera, di poterli riavere pienamente disponibili e più funzionali alle nostre esigenze.

Con queste premesse, anche a nome del Consiglio Direttivo, invio a Voi ed alle Vostre famiglie i migliori auguri per le prossime Festività natalizie e di Fine Anno e Vi invito tutti in sede sabato prossimo alle 11:30, occasione per scambiarci gli auguri e brindare insieme all’Anno che verrà.

Il presidente
Fulvio Rizzi Mascarello