Comunicato del Presidente del 23 Ottobre 2020 – Aggiornamento protocolli anticontagio

Care Socie e cari Soci,

abbiamo da poco iniziato la stagione invernale al chiuso e la delicata situazione sanitaria del momento ci ha costretto ad aggiornare i protocolli di comportamento nell’ambito Circolo e mi auguro che la nostra attività possa svolgersi senza malaugurati incidenti. Chiedo pertanto a tutti i Consoci, su sollecitazione assolutamente pressante delle Autorità Sanitarie, la rigorosa osservanza di tutte le regole previste nei protocolli rielaborati con il nostro responsabile della sicurezza.

Purtroppo eventuali gravi inosservanze non potranno non essere considerate vere e proprie minacce alla salute di tutti gli altri Soci, con conseguenti provvedimenti molto severi e sanzioni pecuniarie, ed anche a tutela della responsabilità penale diretta in capo alla Direzione del Circolo.

Certo della Vostra comprensione vi saluto cordialmente.

Fulvio Rizzi

 

Qui sotto è possibile scaricare i protocolli aggiornati per il tennis, le carte e la palestra. Si ricorda che tutti i protocolli sono consultabili nell’apposita pagina “Protocolli Anti-Contagio e Istruzioni” reperibile nel menù del sito o al seguente link: https://www.circolomarinamercantile.com/protocolli-anti-contagio-e-istruzioni/

protocollo anti covid PALESTRA

protocollo anti covid CARTE

protocollo anti covid TENNIS